Cerca
Close this search box.

Spartak Mosca, Maksimovic: “Sarri è uno dei migliori allenatori italiani. Alla fine dell’esperienza deciderà tutto il Napoli”

Nikola Maksimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del suo nuovo club

Il difensore azzurro Nikola Maksimovic ceduto in prestito allo Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del suo nuovo club. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Se ho pensato a lungo all’offerta dello Spartak prima di accettarla?

  • No. Mi ha interessato subito. È vero, la trattativa ha richiesto molto tempo, ma in questo caso, non tutto dipendeva da me.

Conosci il difensore Marko Petkovic da molto tempo, che vi siete detti quando vi siete rivisti?

  • Lo conosco da molto tempo, dalle amichevoli della nazionale serba U-19. Tre giorni fa, quando il Napoli finalmente ha dato l’ok al mio trasferimento, con Marko ci siamo sentiti a telefono ed abbiamo parlato. Mi ha parlato molto bene del club.

Che cosa hai provato nel firmare il contratto?

  • Sono stato molto contento. So che lo Spartak è uno dei club più importanti in Russia. E poi, sono ben consapevole dei rapporti fraterni tra i tifosi dello Spartak e quelli della mia ex squadra, Crvena Zvezda(Stella Rossa di Belgrado).

Puoi adattarti al modulo con quattro difensori?

  • Penso che per un calciatore professionista questo non sia un problema. Inoltre, di recente ho lavorato con uno dei migliori allenatori italiani al momento, ed è specializzato sulla difesa.

Sai quanto sono calorosi i nostri tifosi?

  • Oh, si! Ho visto lo Spartak prima di ricevere un’offerta per cambiare squadra. E la scorsa stagione ho notato quanti fan arrivano allo stadio, quanto sono vicini alla squadra, come la supportano. Proprio come nel Crvena Zvezda e nel Napoli.

I tifosi si aspettano che tu possa ripetere il percorso di Nemanja Vidic, che ha giocato con grande successo per questa squadra.

  • Sì, Nemanja ha fatto molto bene a suo tempo nello Spartak. Io, purtroppo, non posso guardare lontano nel futuro: alla fine del contratto, molto deciderà il Napoli. Ma nei prossimi quattro mesi cercherò di fare tutto quanto è in mio potere per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati in questa stagione e per soddisfare i suoi tifosi. Voglio cogliere l’occasione per ripagare la fiducia dell’allenatore, della società, e dimostrare che sono un buon calciatore.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.