Specchia: “Curioso di vedere Kim contro l’Atalanta, il pareggio sarebbe un buon risultato”

Paolo Specchia, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, per commentare la sfida Atalanta-Napoli.

“La sconfitta di Anfield è indolore. L’entusiasmo c’è e non deve essere smorzato da questa sconfitta, per me lo 0-0 sarebbe stato il risultato giusto.

L’Atalanta non ha più quel furore, ma è comunque insidiosa. Le due punte mi piacciono molto. Sono curioso di vedere il lavoro di Kim in questa partita. L’avversario è difficile.

Dobbiamo essere pronti a qualche insidia, a qualche squadra che potrebbe creare problemi al Napoli. Lasciamo lavorare Spalletti. Io credo che giocherà Raspadori. Vincere a Bergamo sarebbe significativo ma anche il pareggio può essere un buon risultato”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.