“Spero di sbagliarmi, ma questo Napoli sta sbagliando tutto”

Il collega Sabatino Durante interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se alla fine della stagione il Napoli dovesse essere in zona Champions, allora sarò felicissimo di dire che mi ero sbagliato ma ora come ora non possiamo non negare le fragilità di questa squadra, specie in fase difensiva: sei gol in tre gare contro Sassuolo, Samp ed Empoli sono un dato piuttosto preoccupante. Se dai via Inler e prendi Valdifiori vuol dire che vuoi partire con un handicap; Hamsik? Per me è un trequartista, non Insigne. Lorenzo lo stimo tantissimo, ma è un’ala o al massimo una seconda punta. Lo slovacco a centrocampo mi dà l’impressione ci sia qualche confusione. Insigne è uno dei migliori giocatori italiani e sta facendo benissimo, ma quello non è il suo ruolo. Albiol in panca? Credo che al momento questa squadra non verrà ritoccata.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.