Cerca
Close this search box.

Spezia, Chisoli: “Siamo in ottimi rapporti con ADL. Italiano? Non ne parleremo fino a fine stagione”

Ecco le dichiarazioni del presidente dello Spezia

Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente dello Spezia, Stefano Chisoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Sarà una lotta dura per la salvezza. La quota è un po’ più bassa rispetto ad altri anni, ma ci sarà da lavorare fino alla fine. Saranno importanti gli scontri diretti. Nzola? E’ un giocatore molto forte, di quelli che non si trovano in giro. Si è fatto male e ora deve recuperare”.

SU ITALIANO – “Complimenti di ADL a Italiano? Me l’hanno raccontato, il presidente è stato molto gentile, abbiamo ottimi rapporti con lui. Liberare Italiano per ADL? Non ne abbiamo mai parlato e non ne parliamo con nessuno fino a fine campionato perché siamo concentrati tutti, Italiano compreso, su queste ultime partite di campionato”.

AGENTE NAPOLETANO – “Sì, lo è, e anche grazie a lui abbiamo trovato l’accordo subito la scorsa estate per il rinnovo. Non ci saranno problemi a parlarne a fine campionato. E’ una situazione che adesso non vogliamo prendere in considerazione perché siamo in un momento delicato. Vogliamo lasciar tranquilli lui e la squadra per fare bene in queste prossime gare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.