Cerca
Close this search box.

Spezia-Napoli, i quotidiani su Di Lorenzo: “Porta a spasso gli esterni avversari. Ha un’altra corsa”

Ecco tutti i voti

Contributo fondamentale da parte di Giovanni Di Lorenzo, vera pedina e certezza per Rino Gattuso. Contro lo Spezia, il difensore esterno del Napoli è stato tra i migliori in campo. Per i quotidiani sportivi sono tutti positivi i voti per il numero 22 partenopeo. Di seguito, si riporta la pagella di Di Lorenzo.

La Gazzetta dello Sport: 6,5 Gyasi non lo preoccupa, quando spinge e va a servire l’1-0.

Il Corriere dello Sport: 6,5 La sovrapposizione sul vantaggio è devastante. Ha un’altra corsa.

Tuttosport: 6,5 Costruisce il vantaggio poi porta a spasso gli esterni dello Spezia.

Il Mattino: 7 Si sovrappone con impressionante continuità a Politano, gioca sul corto con ottima tecnica consentendo al Napoli di costruire tanto a destra. Gyasi e Farias riescono a piazzare un cross in due in un’intera gara ed è suolo sprint da centrometrista con cui Zielinski va al gol e sblocca la partita. Un’iradiddio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.