Cerca
Close this search box.

Spezia-Napoli, Osimhen in doppia cifra: 10 gol in 21 presenze in Serie A

Grande finale di stagione di Victor Osimhen

E’ finito il primo tempo tra lo Spezia e il Napoli allo Stadio Picco, coi partenopei in vantaggio per 0-3 grazie alla rete di Piotr Zielinski e alla doppietta di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è ora a quota 10 gol in campionato in soli 21 partite, di cui solo 13 da titolare. Sono anche due gli assist siglati del classe ’98, arrivato la scorsa estate come il grande colpo del mercato azzurro. Il Napoli ha dovuto fare a meno di Osimhen per diversi mesi, visto l’infortunio alla spalla e la positività al Covid-19. La sensazione è che, dalla prossima stagione, i partenopei col centravanti a pieno regime possano dire la loro anche nella lotta scudetto. Per il momento, Gattuso se lo gode nella corsa alla qualificazione in Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.