Spezia, Thiago Motta a DAZN: “Napoli? E’ una bellissima squadra, ha fatto una grande stagione”

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Napoli: “Per me la cosa più importante è il gruppo, è il cuore di questo sport, dobbiamo raggiungere gli obiettivi. Il Napoli? E’ una cosa bellissima finire la stagione contro una bellissima squadra che ha dimostrato di fare un ottimo calcio lottando per vincere lo scudetto anche se alla fine si sono qualificati in Champions ma hanno fatto una grandissima stagione. Abbiamo affrontato questa squadra durante il campionato in un momento non bellissimo per noi e l’abbiamo affrontata nel modo giusto e otenuto la vittoria. Oggi è una giornata speciale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.