Cerca
Close this search box.

Spinelli (pres. Livorno): “Paulinho è il miglior attaccante della serie A. Domenica vinceremo 2-0”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Livorno Aldo Spinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Spiace per la sconfitta del Napoli, ma contro l’Arsenal visto nei primi venti minuti avrebbe perso qualsiasi squadra europea. Un calcio così bello non lo si vedeva da tempo. Domenica troveremo un Napoli arrabbiato e con voglia di riscatto, ma noi verremo per giocarcela senza fare barricate; non è nell’indole del nostro tecnico. Paulinho? Un grande attaccante, il migliore della serie A. De Laurentiis? Risponderò alle sue provocazioni sul campo. Vinceremo 2-0 al San Paolo. Noi siamo un piccolo club e non abbiamo risorse economiche importanti, non possiamo prendere un centrocampista con lo stipendio di Donadel: la nostra priorità era El Kaddouri. Noi abbiamo costruito una buona squadra con pochi soldi, abbiamo speso bene. Con Paulinho ne vedrete delle belle, e vedrete anche un grande Rinaudo: un calciatore che abbiamo rigenerato. Napoli è una grande realtà e De Laurentiis deve ringraziare i tanti tifosi.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.