Cerca
Close this search box.

Sponsor tecnico, si pensa a Legea

Dopo la fumata nera con Adidas

De Laurentiis come Naldi. Il presidente del Napoli potrebbe imitare l’ex proprietario del club  azzurro. Ma solo per quanto riguarda lo sponsor tecnico. La società partenopea sta pensando di accordarsi con la Legea per la prossima stagione. L’azienda di Pompei vestì i calciatori nell’anno  del fallimento quando la formazione napoletana giocava in serie B. Secondo Napolisoccer.net, ieri il  responsabile del marketing, Alessandro Formisano e il direttore  generale Marco Fassone avrebbero  avuto un incontro con il proprietario del noto marchio napoletano. A quanto pare ci sarebbe potuto essere un primo incontro per capire il da farsi. Naturalmente ci si deve sbrigare per evitare di trovarsi come nel primo anno della Macron. Si partì tardi e l’azienda bolognese andò in difficoltà  per la produzione. Nelle ultime settimane c’era stato anche un contatto con l’Adidas. Già l’anno  scorso il marchio tedesco aveva tentato di entrare a far parte del Napoli come sponsor tecnico. Le  richieste di De Laurentiis erano troppo esose e si restò con Macron. Molto probabilmente anche  stavolta non si è trovata una via di mezzo. E per questo motivo Legea sembra in vantaggio su tutti.  Per il momento, però, è inutile sbilanciarsi poiché nei prossimi mesi potrebbero cambiare tante cose. Legea comunque, veste già tante squadre, sia italiane che estere. L’azienda di Pompei sarebbe  lieta di poter diventare lo sponsor tecnico della squadra più importante del centro sud. Sarebbe  bello, poi, poter esibirsi con il marchio Legea in Champions League. Alla fine la scelta spetterà  sempre a De Laurentiis.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.