Sport.es: Per Ruiz bisogna mettere solo nero su bianco

In Spagna danno ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di Ruiz al Napoli. Il quotidiano catalano “Sport” già ieri aveva svelato che la trattativa era a buon punto. “Le possibilità sono aumentate, sono stati fatti passi in avanti”, dicono da Barcellona. Il quotidiano spagnolo riporta anche le dichiarazioni del ds dell’Espanyol Planes: “Non ci sono offerte ufficiali, ma sicuramente abbiamo avuto parecchie telefonate dall’Italia, soprattutto dal Napoli, che segue il giocatore dalla scorsa estate”. L’Espanyol ha bisogno di un’offerta importante per mettere a posto un po’ la propria situazione economica; il Napoli offre 6 milioni più Datolo. Siamo sulla buona strada, si dice dalla Spagna. Sport.es ribadisce anche il retroscena per cui Bigon è stato in Spagna la settimana scorsa, uno dei fattori per cui già venerdì scorso avevamo ipotizzato una trattativa ben avviata (clicca qui per leggere il punto dal’Hilton di venerdì scorso) Bisogna però chiudere l’accordo verbale e mettere nero su bianco. Proprio le difficoltà economiche dell’Espanyol sono il motivo per cui si può chiudere l’operazione. Clicca qui per leggere l’articolo originale.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.