Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Allan, Koulibaly, Mertens e Callejon resteranno

Su Veretout c'è interesse da parte del Napoli, ma non una trattativa

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista: “Quagliarella vice Milik? E’ una storia morta e sepolta e poteva essere un’idea di qualche sessione di mercato fa, ma non credo che oggi sia un affare possibile per il Napoli. Milenkovic mi piace molto, ma la scorsa estate la Fiorentina ha detto no a proposte di 40 milioni. Su Veretout c’è interesse da parte del Napoli, ma non una trattativa. Fossi nel Napoli prenderei Lasagna, se il giocatore si accontentasse del ruolo di vice. E’ bravo, forte, competitivo, pronto e spacca le partite. De Paul è ancora promesso sposo dell’Inter e pure se il club smentisce, era d’accordo anche sulle cifre, ma nulla gli impedisce di cambiare idea. Troppo facile parlare di Ilicic oggi. Andava preso quando ci è arrivato l’Atalanta. Dopo le parole di Ancelotti, credo che Allan e Koulibaly resteranno a Napoli. Mertens lo vedo più dentro che fuori, al pari di Callejon e sarei sorpreso se anche solo uno dei quattro dovesse andar via. Non so se Sarri l’anno prossimo sarà ancora sulla panchina del Chelsea, ma l’informazione lo dava per esonerato almeno 6 volte. Pussetto è un talento interessante da seguire, sta scalando la gerarchia tecnica ed è un attaccante molto interessante: una via di mezzo tra il grande talento ed un possibile campione. Aguero ha 31 anni, ma lo porterei sempre dalla mia parte. Il solito problema è però l’ingaggio elevato perchè al di là del fisso, bisogna guardare anche ai bonus”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.