Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Anguissa, il Napoli aspetta la nuova diga di centrocampo

Il tecnico di Certaldo avrà finalmente la sua nuova diga in mezzo al campo

André Zambo Anguissa e il Napoli, una notizia, come riporta il sito alfredopedulla.com, che nell’aria da diversi giorni. Soprattutto da venerdì quando il sito lebombedivlad.it aveva anticipato l’assalto azzurro, pole compresa. Il calciatore camerunese, classe 1995, è pronto a raggiungere il capoluogo campano e mettersi a disposizione di Luciano Spalletti che aveva chiesto un centrocampista con le sue qualità. Il tecnico di Certaldo avrà finalmente la sua nuova diga in mezzo al campo, Anguissa è un giocatore dalle grandi doti fisiche e bravo tatticamente: sarà il polmone del centrocampo azzurro. L’operazione con il Fulham, proprietario del cartellino, si è chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.