Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Criscitiello: “Abodi deve dare delle risposte”

Presente negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Aspettando Calciomercato, il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ‘caos’ venutosi a creare intorno al campionato di Serie B: “Le calunnie di Abodi attraverso Twitter lasciano il tempo che trovano, parla di disinformazione mediatica ma non ha chiarito a chi si riferisce. Non sono arrabbiato con lui, ma gli chiedo in maniera umile e cortese un confronto giornalistico. Attualmente in Serie B sta accadendo qualcosa senza precedenti, ci sono 21 piazze (e ne saranno 22) che al momento hanno fatto gli abbonamenti. Abodi dovrebbe dare delle risposte, ma dovrebbe farlo attraverso i media e non sui social network. Vorremmo fargli delle domande, incontrai Abodi in Lega Calcio ma vogliamo fare informazione e giornalismo libero con i telespettatori. Al momento lui è il principale sconfitto di questa situazione, dice di voler venire in questi studi per avere un confronto solo con Pedullà senza il sottoscritto. Tuttavia, che piaccia o no, dovrò esserci anche io. Non stiamo facendo disinformazione, ci sono degli aspetti da chiarire anche in merito alle garanzie che i club devono avere per l’iscrizione al torneo. Lunedì scade il termine per presentare le domande per il ripescaggio da parte dei club coinvolti, in ogni caso sarà un totale delirio. La situazione non si chiuderà così facilmente, ci saranno sorprese che nemmeno il sottoscritto si aspetta”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.