Sportitalia – Dzeko-Juve, Milik-Roma: allarmismi inutili, conta solo l’epilogo

Si aspetta l'ok definitivo

Dzeko alla Juve. Milik alla Roma. Operazioni completate, accordi tra le società, mancano gli ultimi dettagli tra il Napoli e Milik. Rispetto alle 36 ore che avevamo scandito, realisticamente Milik ha fatto già una parte delle visite, in attesa di completarle. Dzeko è partito per Verna, vedremo se Fonseca lo utilizzerà oppure no (abbiamo qualche dubbio), la Juve lo aspettava entro la giornata di domani. Gli allarmismi di queste ore sono inutili, soprattutto se arrivano da chi ha accostato almeno quattro attaccanti alla Juve nell’ultimo mese. Vedremo come finire questa storia, noi non abbiamo dubbi. A meno che per un milione di multe, eventuali e varie, De Laurentiis non decida di rinunciare a 26 milioni di cartellino per un attaccante in scadenza a giugno e che da gennaio potrebbe firmare a zero per chiunque. Sinceramente, la vediamo come una situazione molto difficile che possa realizzarsi, sarebbe clamoroso. Quindi aspettiamo la parola fine di questa vicenda, non importa quando. E di sicuro non trascorrerà troppo tempo, tenendo conto che è un weekend di campionato.

Fonte: Alfredopedulla.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.