Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Futuro Gasperini, la priorità del tecnico è l’Atalanta

Gian Piero Gasperini incontrerà nelle prossime ore la famiglia Percassi. E dopo il trionfo in Europa League darà priorità all’Atalanta, mettendo da parte qualsiasi altra sirena. La famiglia Percassi gli offrirà un mega rinnovo con adeguamento e un mercato di spessore, a maggior ragione se partisse almeno un big. Gasperini chiederà maggiore elasticità sul mercato in entrata in modo da alzare ulteriormente l’asticella. Ovviamente bisogna aspettare l’incontro senza fare pronostici, ma di sicuro la precedenza di Gasperini è a favore dell’Atalanta. La proprietà vuole accontentarlo in tutto e per tutto.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.