Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il contratto di Younes è stato depositato, soni arrivate le conferme da tutte le controparti

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, parla di tutta la questione Younes

Nuovo capitolo della vicenda Younes, che sta assumendo contorni sempre più particolari. Come vi raccontammo già nei convulsi giorni tra fine gennaio e inizio di febbraio, l’esterno offensivo tedesco in scadenza con l’Ajax ha firmato un contratto che lo lega al Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Contratto regolarmente depositato. A tal riguardo sono arrivate tutte le conferme del caso: dal ds dei Lancieri Marc Overmars all’avvocato del club azzurro, Mattia Grassani, passando per chi aveva curato l’operazione. Younes dopo aver raggiunto Napoli, si era deciso di anticipare il suo arrivo alla corte di Sarri, fece dietrofront e tornò ad Amsterdam. Da quel momento in poi il diretto interessato ha iniziato a rilasciare dichiarazioni decisamente opinabili, le ultime in queste ore ai tedeschi di Sport1, dopo che la stampa tedesca lo aveva accostato a Bayern e soprattutto al suo ex Gladbach: “Voglio chiarire per l’ennesima volta che io ho trattato con il Napoli, è vero, ma poi per ragioni personali ho deciso di rispettare il mio contratto con l’Ajax fino alla naturale scadenza del 30 giugno. Con il Napoli non ho firmato né un preliminare né qualsivoglia contratto che mi leghi dal primo luglio 2018? .

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.