Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Immobile proposto al Napoli, no degli azzurri: Lazio in pole

Non ci sono margini di manovra per il possibile arrivo di Immobile al Napoli

Ciro Immobile vuole rientrare in Italia, sarebbe meglio dire restare dopo la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Torino. Nelle ultime ore sono stati effettuati sondaggi con Inter e Napoli, ma non ci sono margini di manovra. I partenopei devono ancora fare chiarezza sul futuro di Gabbiadini, mentre il club nerazzurro non cerca una punta con queste caratteristiche. Invece per Immobile si sta riaprendo il discorso Lazio, che era già emerso diverse settimane fa e che nelle ultime ore ha portato a nuovi contatti con il ds Tare. Operazione da 7-8 milioni di euro con il Siviglia proprietario del cartellino, presto possono arrivare sia il via libera della società spagnola che quello – definitivo – di Immobile.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.