Sportitalia- James Rodriguez si è promesso ad Ancelotti! Perez spera nella Copa America

Florentino spera che la Copa America sia la vetrina giusta per far salire l’asticella

James Rodriguez, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, ha scelto il Napoli. E su questo non ci sono dubbi. S’è promesso ad Ancelotti, gradisce molto la destinazione. Ma adesso serve un mucchio di pazienza e la spiegazione è molto semplice. Florentino Perez è già reduce da un mercato molto dispendioso (eufemismo), farà una squadra a immagine e somiglianza di Zidane e non può sbagliare.

Avendo allargato i cordoni della borsa, è normale che debba rientrare. E Florentino spera che la Copa America sia la vetrina giusta per far salire l’asticella e per dare una valutazione sempre più alta a James. Una normale e logica conseguenza di un presidente che non vuole sempre spendere, ma che ogni tanto deve incassare. Pazienza, dunque. Fino a quando il colombiano non tradirà la parola data a Carletto.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.