Sportitalia – Mertens pronto a firmare il rinnovo prima dell’epifania, poi qualcosa è cambiato…

Curioso retroscena legato al prolungamento contrattuale dell'attaccante azzurro

Dries Mertens avrebbe dovuto firmare il prolungamento con il Napoli prima dell’Epifania. C’erano accordi su tutto, sono trascorsi ormai due mesi e si sono rimescolate le carte. Premessa: Mertens ha messo il Napoli come priorità, ma avendo perso quel passaggio (prima dell’Epifania, appunto) nelle settimane successive sono cambiate diverse cose. Semplicemente perché Dries si è messo a segnare con una continuità incredibile, lasciamo perdere il digiuno delle ultime partite, e la firma che doveva arrivare prima, ora va nuovamente inseguita. Stando attenti a inserire clausole non gradite, alzando la base fissa di un paio di mesi fa, in correlazione con la vicenda Insigne che – volenti oppure no – indirettamente incide. Mertens sta benissimo a Napoli, lo ha detto mille volte e ha postato in più occasioni sui social, ma quei gol a raffica tra gennaio e febbraio hanno alzato la tariffa. Inevitabile. E qualche dichiarazione di De Laurentiis dopo Madrid ha fatto tutt’altro che bene…

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.