Sportitalia – Napoli, scoppia il caso Tonelli: De Laurentiis chiede spiegazioni all’Empoli

Il club azzurro vuole vederci chiaro, i problemi del difensore risalgono al passato

Lorenzo Tonelli è stato il primo acquisto del Napoli, ma nei giorni scorsi ha provocato turbolenze non da poco. Il presidente De Laurentiis ha chiesto spiegazioni, anche all’Empoli, alla luce delle condizioni precarie. Condizioni che secondo il Napoli non risalgono a malanni fisici dell’ultim’ora. Al punto che il Napoli ora intende vederci chiaro su qualsiasi cosa. E ha spento sul nascere l’operazione Santon alle prime avvisaglie negative durante le visite, magari non così gravi. Il discorso vale per Jovetic che piace a Sarri, ma la fragilità evidenziata nell’ultimo anno ha fatto squillare più di un campanello di allarme. E ora il Napoli fa smentire a chi solitamente quasi mai prende le notizie, non soltanto sul Napoli. Fa parte del gioco, ma la motivazione è chiara, prendendo spunto da Tonelli.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.