Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, spunta Tommaso Morosini: Giuntoli incontra il suo agente

Il ds azzurro ha chiesto informazioni per il talento classe '95

Secondo quanto si apprende dai colleghi di Sportitalia, in occasione dell’incontro in Lega per parlare della riforma del campionato Primavera, per la società azzurra erano presenti il vice presidente Edo De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, tuttavia, ha rapidamente incontrato il procuratore Claudio Vigorelli con la promessa di rivedersi a breve. Perchè? Vigorelli è l’agente di Tommaso Morosini, centrocampista del Brescia: il direttore sportivo Giuntoli, e con lui quindi il Napoli, ha chiesto informazioni sul calciatore classe 1995.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.