Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli-Tevez, può succedere di tutto: occhio all’Inter

Conferma al Boca o cedere al fascino della Serie A

Il collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tentativo fatto dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis per l’ex bomber della Juve e attuale stella del Boca Juniors Carlitos Tevez: “Era il 23 luglio quando vi abbiamo spiegato che il Napoli avrebbe fatto un tentativo. Aggiungendo poi che la richiesta era stata di otto milioni più bonus. De Laurentiis ci riproverà? Nelle ultime due settimane può succedere di tutto, ma noi per ora restiamo a quanto vi abbiamo raccontato anche nelle ultime ore. Per Carlitos conferma al Boca, oppure l’irresistibile fascino del suo amico-agente che gli ha già parlato dell’Inter. Vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.