Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Nizza, Dalbert è destinato all’Inter

Il calciatore si trasferirà in nerazzurro per una cifra vicina ai 20 milioni di euro

Dalbert l’Inter: una telenovela infinita che presto doverebbe sbloccarsi, con 20 milioni più bonus per le casse del Nizza. Grazie anche alla fedeltà assoluta dell’esterno sinistro, che ha voluto l’Inter oltre due mesi fa e che non ha cambiato idea per alcun motivo. Fedeltà assoluta, al punto che negli ultimi giorni il brasiliano (comunque convocato da Favre per l’esordio in campionato contro il St.Etienne) ha detto no sia al Liverpool che all’Atletico, il club spagnolo avrebbe voluto bloccarlo adesso in vista dello sblocco del mercato previsto per il prossimo gennaio. E magari le offerte sarebbero state più vantaggiose. Ma Dalbert è così pazzo di Inter che presto sarà accontentato.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.