Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Offerta del City per Koulibaly è superiore ai 63 milioni. I dettagli

Così il giornalista Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dalle pagine del suo sito ha rilasciato aggiornamenti sulla trattativa della cessione di Koulibaly: “Il Manchester City non molla Koulibaly e prepara una nuova offerta, superiore ai 63 milioni più bonus presentata, come anticipato, nei giorni scorsi. Koulibaly resta sempre sul mercato, il Napoli è preparato alla sua cessione, ma serve una base fissa di almeno 70-73 milioni più bonus, a quelle condizioni si può chiudere. Il Napoli ha bloccato Gabriel del Lille, seguito da altri club inglese, ma serve la cessione di Koulibaly per rendere operativo l’affare. Anche Maksimovic, come già raccontato, è sul mercato. Il Napoli ragiona solo sul cash, al momento non è intenzionato a prendere in considerazione una contropartita tecnica, anche se in passato ha trattato a lungo e si era avvicinato a Zinchenko”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.