Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Sarri ha detto si al Chelsea, contatti fitti tra Ramadani e Giuntoli per chiudere l’operazione

Il mister è destinato a sedere sulla panchina dei Blues la prossima stagione

Sarri e il Chelsea. Lo abbiamo detto e lo ripetiamo (per l’ultima volta): bisogna avere pazienza. De Laurentiis ha legittimamente aggiunto che aspetta una telefonata o un contatto con Abramovich. Noi ribadiamo il concetto: De Laurentiis fa il suo lavoro, i contatti sono tra Ramadani – regista dell’operazione – e Giuntoli. Per un documento di gentlemen’s agreement che possa permettere di definire ogni dettaglio. L’accordo tra Sarri e il Chelsea c’è. Poi sarà una questione di buon senso e di tutto il resto. Avevamo detto “presto libero” in riferimento all’allenatore. Altre cose, oggi, contano zero. A riferirlo è il collega Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.