Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – San Paolo pronto a rifarsi il look: pronti 25 milioni per il restyling

L'annuncio è arrivato dal sindaco De Magistris: "2 anni per i lavori allo stadio"

Il San Paolo è pronto a rifarsi il look. L’annuncio è arrivato dal sindaco di Napoli De Magistris: “Tra fine giugno e luglio inizieranno i lavori più importanti. Sono pronti 25 milioni di investimento e 2 anni di lavori per lo stadio”. Il fortino della squadra di Sarri avrà, a partire dalla prossima stagione, un aspetto migliore: “Saranno rifatti i bagni, i seggiolini come da normativa Uega e gli spogliatoi oltre alle misure di sicurezza”, ha detto il primo cittadino.

De Magistris, a Piuenne, ha spiegato: “Abbiamo ottenuto un mutuo dal credito sportivo. Con il Napoli abbiamo lavorato soprattutto negli ultimi tempi per eliminare le distanze ed essere sempre piu uniti. Siamo pronti per ridare uno stadio migliore alla citt.

L’impianto di Fuorigrotta, inaugurato il 6 dicembre 1959, non subisce lavori di ristrutturazione dal 1990 in occasione del Mondiali e ora è pronto a tornare a splendere.

Fonte: Sportediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.