SportMediaset – Benitez-Real Madrid, mercoledì 3 giugno la conferenza di presentazione

Tutto pronto per l’annuncio di Rafa Benitez come nuovo tecnico del Real Madrid.Secondo quanto riportano i media spagnoli, la presentazione dell’allenatore è già fissata per mercoledì 3 giugno alle ore 13, proprio il giorno in cui l’ex tecnico delle Merengues Carlo Ancelotti darà la sua risposta definitiva al corteggiamento del Milan. Il Napoli, dunque, si prepara a salutare Benitez dopo i due anni sotto il Vesuvio.

Rafa ha già detto di voler chiudere in bellezza conquistando l’accesso ai preliminari di Champions grazie ad un successo nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio. Ma anche se non dovesse riuscirci, il suo futuro è già certo. Manca ancora un ultimo incontro con Florentino Perez, presidente del Real, per limare gli ultimi dettagli. Un meeting che presumibilmente sarà martedì, per poi prepararsi al meglio alla prima conferenza stampa da nuovo tecnico dei Blancos.

Fonte: SportMediaset.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.