Cerca
Close this search box.

Sportmediaset, Callegari: “Nella corsa al secondo posto incideranno 3 variabili, una di queste è il momento che vivono i d ue tecnici”

Spalletti è molto nervoso mentre Sarri mi sembra più sereno anche se...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Max Callegari di Sportmediaset, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nella corsa al secondo posto tra Napoli e Roma ci sono degli elementi che faranno la differenza, uno è l’organico, quello dei giallorossi mi sembra leggermente migliore rispetto a quello del Napoli, un altro elemento è la situazione legata agli allenatori, in questo momento Sarri è molto più sereno di Spalletti. L’ultima variabile che inciderà sulla corsa al secondo posto sarà la condizione delle due squadre ed, al momento, mi pare che la Roma sia più stanca del Napoli. Tornando al tecnico della Roma dico che non sta vivendo certamente il suo miglior momento, è in guerra con tutti. Sarri invece è stato bravo a gestire certi momenti di esondazione verbale del presidente, però, in quest’ultimo periodo della stagione, non è riuscito sempre a trovare gli equilibri giusti per la sua squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.