Cerca
Close this search box.

Sportmediaset, Sabatini: “Mi ha colpito Insigne quando dice di aver rinunciato a dei soldi pur di vestire la maglia del Napoli”

Non lo ha detto esplicitamente, ma ha lasciato intendere che vorrebbe lo stesso ingaggio propostogli da altri club

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Sandro Sabatini di Sportmediaset, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dalle risposte di Insigne mi sembra che ci sia un’attesa triste per incontrare la dirigenza del Napoli per il rinnovo. Mi ha colpito quando ha detto che da ragazzino ha rinunciato a dei soldi pur di giocare con la maglia del Napoli. Non lo ha detto esplicitamente ma ha lasciato intendere che vorrebbe dal Napoli almeno lo stesso ingaggio che gli offrono diversi club. Al momento la questione è chiara, ci sono due calciatori importanti in scadenza nel 2018, il Napoli non può più aspettare, deve partire di slancio, ma, come ho già ribadito, la colpa non può essere sempre della società. Nel caso di Insigne, ma anche di Mertens, le parti in causa dovrebbero venirsi incontro per continuare insieme, probabilmente, se questo non è ancora accaduto, forse qualcuno sta sbagliando.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.