Cerca
Close this search box.

Squalifica di Mazzarri: pronto il ricorso ai giudici del Tas

L'istanza ufficiale sarà inviata a Losanna tra martedì e mercoledì.

Il Napoli e Mazzarri non si arrendono. È stato inoltrato al Tas (il tribunale per gli arbitrati dello sport) di Losanna il preannuncio di reclamo avverso la conferma, da parte della Commissione d’appello dell’Uefa, delle due giornate di squalifica, più una terza sospesa per un periodo di due anni con la condizionale, inflitte al tecnico azzurro, espulso all’inizio del secondo tempo di Napoli-Villarreal il 7 dicembre. Preso atto delle motivazioni che hanno spinto l’organo disciplinare dell’Uefa a rigettare il ricorso, l’avvocato Mattia Grassani ha inviato la comunicazione formale al Tas di preannuncio del reclamo. Il ricorso ufficiale sarà inviato a Losanna tra martedì e mercoledì. Successivamente il Tas, terzo e ultimo grado di giustizia del procedimento, comunicherà al Napoli la data di discussione del reclamo. Il club tenta di consentire a Mazzarri di poter guidare la squadra sulla panchina dello Stamford Bridge il 14 marzo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.