Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “Callejon e Milik volano più alti dell’aquila laziale”

Comunicato del club azzurro

Napoli – Il “buitre” di Moril e l’Arcangelo Arek. Callejon e Milik volano più alti dell’aquila laziale e levano al cielo l’urlo del San Paolo. Vince il Napoli con la prima banderilla in campionato di Calleti e l’undicesima griffe stagonale di Arek. Josè entra in area come un soffio di vento nelle romantiche notti d’inverno. Milik disegna un arcobaleno su una punizione che è un’opera d’arte. Il bomber polacco rimanda in fotocopia la magia di un mese fa, quando dalla stessa mattonella illuminò Cagliari e tutta l’isola sarda. A corredo ci sono anche 2 pali di Arek e uno di Fabian Ruiz che se stasera avesse pure segnato avrebbe introdotto in pagella i numeri elevati a potenza. Napoli bello, coraggioso, spettacolare, con cuore e cervello. E da qui si riparte per un girone di ritorno splendente d’azzurro…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.