Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Formisano: “Metteremo all’asta articoli di gioco per favorire i più deboli attraverso delle associazioni no profit”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo presentato un progetto che abbiamo molto a cuore. I principi cardine di questo progetto servono ad accendere un faro su quelle associazioni no profit del nostro territorio. Questo progetto ha l’obiettivo di individuare quelle associazioni che si occupano dei più deboli, dell’inclusione sociale, del recupero. Noi prenderemo degli articoli di gioco, come scarpette, maglie da gioco, guanti, che metteremo in vendita su Ebay, attraverso un’asta, ogni qualvolta il Napoli giocherà in casa. L’intero ricavato dell’asta andrà direttamente nelle casse dell’organizzazione no profit, senza costi amministrativi. A partire da oggi si potrà partecipare iscrivendosi attraverso il nostro sito web nell’apposita sezione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.