Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, il legale: “De Laurentiis ha studiato il decreto legge per costruire un Napoli più forte”

L'avv. Grassani ha parlato a Radio CRC

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, su Radio CRC: “Il decreto crescita che attende la sua conversione entro 60 giorni è un propulsore per tutti i lavoratori e per tutte le leghe calcistiche. Gli effetti sono certamente dirompenti, ma ciò dev’essere solo un punto di partenza da parte del governo. Rimanendo in casa Napoli, con questo decreto legge ci sarà un punto di svolta. Il modo di fare mercato dei club subirà una grossa spinta, perché un atleta straniero o italiano non ha lavorati nei due anni precedenti nel nostro paese potrà arrivare ad aiutare la competitività dei club. Il presidente De Laurentiis sta studiando per creare una bella e grande rivoluzione al Napoli; ricordiamoci che è un presidente all’avanguardia e sicuramente non gli sfuggiranno tutti i passaggi per favorire il Napoli. Non si lascerà scappare nessuna frazione di questo decreto legge per fare un grande Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.