Ssc Napoli – Lorenzo Insigne sbarca sui social: ecco i suoi account Instagram, Facebook, Twitter e Weibo

Lorenzo Insigne sbarca sui maggiori social network europei e non solo...

I tifosi azzurri e tutti gli appassionati di calcio ne saranno felici: Lorenzo Insigne sbarca sui social.
Dal 22 marzo 2018, sono aperti ufficialmente gli account Facebook, Instagram, Twitter e Weibo del nostro numero 24.
Dopo il capitano Marek Hamsik, dunque, anche Lorenzo sarà su Weibo, principale social media cinese in cui il Napoli sarà rappresentato, oltre che dai propri account ufficiali, da due calciatori tra i più rappresentativi della rosa.
Il posizionamento su tutte le principali piattaforme social garantirà a Insigne un’esposizione mediatica globale che permetterà ai milioni di tifosi e simpatizzanti azzurri in tutto il mondo di essere sempre aggiornati e informati sulla vita sportiva e privata di Lorenzo.
E visto che sul campo da calcio è sempre più imprendibile, non perdete questa occasione “social”: seguitelo!

Account Facebook: https://www.facebook.com/LorInsigneOfficial

Account Instagram: https://www.instagram.com/lorinsigneofficial/

Account Twitter: https://twitter.com/Lor_Insigne

Account Weibo: https://weibo.com/Insigne

 

Fonte: SscNapoli.it

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.