SSC Napoli: “Merito all’Inter, ma anche onore agli azzurri”

Vince l’Inter 1-0 con un gol di Dzeko poco prima dell’ora di gioco. Il Napoli lotta, sfiora il pareggio nel finale ma esce da San Siro con la prima sconfitta in campionato. Esito amaro per il rientro dopo la sosta, però compensato dalla personalità mostrato dagli azzurri in una sfida di contenuti nervosi ed agonistici altissimi. Napoli che tiene campo e maggior possesso nel primo tempo. Poi un colpo di testa d’autore di Dzeko spezza la gara. Gli azzurri si rimettono gamba in spalla e cercano la fiammata con forza, coraggio e cuore. Raspadori all’ultimo assalto gira di destro in area e Onana salva porta e risultato. Ci sta. Merito all’Inter ma anche onore al Napoli sia per questi primi mesi stagionali sia per la mentalità mostrata anche a stasera a San Siro. Si ricomincia tra 4 giorni contro la Sampdoria a Genova per un altro nuovo capitolo del romanzo azzurro…

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.