Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: Nel cielo di Ryadh, come per magia, spunta il Sole a mezzanotte”

Il Napoli è la prima finalista di Supercoppa. Nella notte di Ryadh, contro la Viola, la semifinale di EA Sports FC Supercup finisce 3-0 per noi e non c’è discussione. Gli azzurri scandiscono tutte le lettere del successo. Dalla A di Arabia, alla Z di Zerbin, c’è dentro l’alfabeto del trionfo. La sfida la apre il Cholito che guarda in faccia al suo passato fiorentino e sciacqua i panni nell’Arno. Il lancio delizioso è di Juan Jesus che dimostra cosa significa nascere brasiliano. Il diagonale di Simeone è da bomber di razza. Sul finire di tempo la Fiorentina sbaglia un rigore con Ikone. Ma da quel momento la sfida la teniamo sempre stretta con l’elasticità del mastice e la solidità del cemento. Fino a chiuderla con la potenza dell’acciaio. Il minuto 81′ non se lo scorderà più Alessio Zerbin che entra e diventa Lawrence d’Arabia con una doppietta da mille e una notte. Prima una spaccata di sinistro con impeto da stunt man, poi un destro dinamite che fa esplodere Mazzarri e la panchina azzurra. Andiamo in finale sul tappeto volante. Nel cielo di Ryadh, come per magia, spunta il Sole a mezzanotte…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.