Ssc Napoli, nuova avventura per il dottor De Nicola. Ancelotti presente all’evento di presentazione

The Center che verrà inaugurato giovedì 28 marzo 2019 alle ore 16 ad Amorosi

Prevenzione, riabilitazione, formazione e ricerca scientifica. Sono gli importanti temi di riferimento di cui si occuperà il Centro Medico “ONE” – The Center che verrà inaugurato giovedì 28 marzo 2019 alle ore 16 ad Amorosi (BN). La nuova struttura, fortemente all’avanguardia – diretta dal Prof. Alfonso De Nicola, fisiatra, medico dello sport e Responsabile Staff Sanitario SSC Napoli, rappresenta l’eccellenza medica nel settore della terapia fisica al servizio del paziente: riabilitazione sportiva, ortopedica, neurologica e visite per l’idoneità medico sportiva. Il programma della giornata prevede il taglio del nastro, i saluti istituzionali e la visita del nuovo Centro alla presenza di tanti amici, tra cui anche atleti e sportivi.

Parteciperanno: Giuseppe Di Cerbo, Sindaco di Amorosi; Filippo Liverini, Presidente di Confindustria Benevento, Giovanni Conzo, Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Benevento e il Vescovo donMimmo Battaglia. Il Prof. Antonio Giordano, Direttore dello Sbarro Health Research Organization (SHRO) di Philadelphia, sarà in collegamento video dagli Stati Uniti. Per la SSC Napoli interverranno il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l’allenatore Carlo Ancelotti, l’Head of Operation, Sales & Marketing Alessandro Formisano e il Direttore Area Comunicazione Nicola Lombardo. Previsto anche il gradito intervento degli attori comici di Made in Sud.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.