SSC Napoli, Bianchini: “One Football? Comincia una nuova epoca”

Tommaso Bianchini, chief international development officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale: “Siamo molto contenti di accogliere One Football all’interno del nostro network di partner globali, l’innovazione è alla base della nostra strategia attuale di business e siamo pronti a connetterci con i nostri fan di tutto il mondo attraverso la distribuzione di nuovi asset digitali. Il web 3.0 è per noi una nuova affascinante opportunità di sviluppo del nostro marchio su scala globale e non vediamo l’ora di poter vedere i nostri NFTs all’interno del marketplace di One Football Aera. Da oggi per il Napoli inizia una nuova epoca di sviluppo digitale e siamo orgogliosi di viverla al fianco di un partner importante come One Football”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.