Stadio San Paolo, la situazione: pronto un summit tra la società e il Comune per verificare le condizioni del manto erboso

Stadio San Paolo, la situazione: pronto un summit tra la società e il Comune per verificare le condizioni del manto erboso

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quello che riguarda il terreno di gioco del San Paolo:

“Domani la “riconsegna” formale dell’impianto e una ricognizione ultima. Il Comune, gli organizzatori, probabilmente anche il Napoli: insieme faranno una passeggiata tra centrocampo e le due aree di rigore, decidendo se, dove, ed eventualmente come, intervenire. Con zolle già prenotate, seppur non della stessa caratteristica e qualità di quelle adesso a terra.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google