Stampa argentina:”Maradona non è più C.T.”

 «Maradona non è più il ct dell’Argentina». La stampa argentina è sicura: per il quotidiano sportivo ‘Olè’ l’incontro di ieri fra il presidente della federcalcio (Afa) Julio Grondona e il ‘Pibe de oro’ ha sancito la definitiva rottura fra le parti. 

Maradona ha presentato le sue condizioni per rimanere altri quattro anni alla guida della ‘Seleccion’, cioè la conferma di tutto lo staff con cui il ct ha lavorato prima e durante i Mondiali di Sudafrica e la nomina di Oscar Ruggeri come vice, e Grondona non avrebbe accettato le condizioni del Pibe de Oro, replicando che era disposto a rinnovare per altri quattro anni il contratto del ct, ma non dei suoi collaboratori. 

Per l’ufficialità, scrive ancora ‘Olè’, bisognerà attendere la riunione del Comitato esecutivo a cui Grondona riferirà la situazione. Fra i possibili sostituti si fa già il nome di Carlos Bianchi, mentre nell’amichevole dell’11 agosto contro l’Irlanda l’Argentina potrebbe essere guidata da Sergio Batista.

 

LA REDAZIONE

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.