Cerca
Close this search box.

Stasera offre il presidente a tutti e domani il tecnico alla squadra

NAPOLI. L’anno scorso ci furono orologi per i calciatori e collane per le rispettive moglie e compagne. Stasera non si sa che cosa regalerà Aurelio De Laurentiis alla squadra che ospiterà a cena a Villa D’Angelo. Sicuramente ci sarà qualche dono speciale per la squadra visto l’obiettivo raggiunto domenica scorsa contro l’Inter. Il presidente non ha fatto trapelare nulla, si scoprirà tutto al ristorante di via Aniello Falcone.

Anche l’anno scorso la location fu la stessa e quindi, da scaramantico qual è, il produttore cinematografico ha preferito non cambiare. Non si conosce il menù ma sicuramente sarà tutto a base di pesce e molto leggero considerato che i partenopei devono allenarsi il giorno dopo in vista della sfida di domenica in casa della Juventus. La cena di De Laurentiis verrà seguita da quella che offrirà Mazzarri. L’allenatore inviterà tutti al ristorante “Europa” del suo amico Procolo. Il livornese non ama molto uscire e quando ha intenzione di mangiare fuori va a sempre a Pozzuoli.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.