Stasera torna “Salotto Azzurro” su Telecaprisport

L’imperativo categorico è: voltare pagine! Immediatamente, prima che si continui a soffiare sul fuoco delle polemiche. Il Napoli ha bisogno di riprendersi dallo shock di Londra, che ancora non ha smaltito.  Perché è da quella (maledetta) notte che gli azzurri non sono stati più capaci di vincere in campionato ed hanno continuato a imbarcare gol da tutte le parti. È un periodo che va tutto storte, urge una sferzata! A cominciare da sabato a Roma, dove il Napoli si gioca una fetta importante delle chanche che gli rimangono (e non sono poche!) di agguantare il terzo posto. Ma, proprio al cospetto dalla Lazio di Reja – che all’andata aveva imbrigliato gli azzurri erigendo barricate d’altri tempi – Mazzarri si presenta con seri problemi di formazione. Per cui, ci si chiede: è arrivato il momento di cambiare impostazione tattica (passando magari al 4-3-3) e/o di inserire qualche pedina più fresca (tipo Fernandez e Pandev)?

Saranno questi i temi al centro della nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda stasera (mercoledì 4 aprile) alle ore 20:45 e domani (giovedì 5 aprile) alle ore 21:00, su Telecapri Sport (Canale 087). Nel corso del programma, condotto da Carlo Cristarelli, interverranno i giornalisti Daniele Ciaravolo, Silvio Elia Ferrara, Cosimo Silva, il procuratore sportivo Tommy Mandato e il cabarettista Nanni Di Domenico.  Previsti anche momenti di intrattenimento con il gradito ritorno di Lusy, autentica voce emergente del panorama musicale campano, che presenterà due brani del suo album in uscita a breve. Ancora, nel corso della puntata, ci sarà la finestra aperta sul Torneo degli Studi Professionali di Napoli, organizzato dalla AS Falcone.

Appuntamento dunque mercoledì e giovedì in prima serata. Repliche su TCS venerdì (ore 16:30) e sabato (ore 7:00). Salotto Azzurro è trasmesso inoltre da TV CAMPANE (Canale 674 del digitale terrestre) il Venerdì alle ore 21:00.

 

La redazione di Salotto Azzurro

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.