Cerca
Close this search box.

Stefano Borghi: “Chavez? Non è simile a Lavezzi, rappresenterebbe una scommessa”

Stefano Borghi, collega di Sportitalia ed esperti di calcio sudamericano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Chavez? Ha giocato poco nel San Lorenzo, è esploso in seconda divisione con l’Atletico Tucuman; è un calciatore di raccordo, è tecnico e lavora molto per la squadra, rappresenterebbe una scommessa; non può essere certo paragonato a Lavezzi, non ha l’esplosività del Pocho. Vangioni? Sarebbe un’alternativa ad Hamsik, non potrebbe ricoprire tutta la fascia, a mò di vice-Dossena. Fedrico Fernandez? Offre buone garanzie diventerà il titolare sulla destra. A centrocampo Inler e Dzemaili si completano a vicenda”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.