Cerca
Close this search box.

Stefano Braschi rivela: “Scelto due mesi fa l’arbitro di Milan-Napoli”

Interviene a ” Radio anch’io lo sport” il designatore degli arbitri sugli ultimi episodi di campionato e sul match di lunedì sera di Milano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il gol di Ranocchia era da annullare però ci volevano più riprese per capire che era fuorigioco, in diretta non sembrava così evidente. Il gol del Milan è irregolare, Banti non è riuscito a vedere la posizione del giocatore, forse perchè ce l’aveva troppo vicino e quindi paradossalmente non se n’è accorto. Ma comunque è stato un errore, io dico che sperare che i giocatori vadano dall’arbitro e ammettano l’errore è vera utopia, perchè realmente non se ne rendono conto. Nessuno si nasconde dietro un dito, è un errore e basta. Banti mi ha detto che non ha capito molto, lui evidentemente ha visto un’altra cosa. Gava in Napoli-Catania è stato bravissimo, ha arbitrato una gara tirata e molto difficile e Bergonzi ha ammesso in diretta l’errore in Udinese-Brescia e questo fa onore alla sua persona. Su Milan-Napoli abbiamo già deciso la designazione dell’arbitro già due mesi fa.”

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.