Cerca
Close this search box.

Stefano Colantuono: “Per vincere a Napoli non basterà essere perfetti”

Il tecnico bergamasco potrebbe schierare Moralez per giocare di rimessa

Due giorni prima della difficile trasferta di Napoli, il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha avvertito della pericolosità dell’impegno, svelando che nella formazione che verrà opposta ai partenopei potrebbero esserci delle sorprese. “Non dobbiamo assolutamente sentirci appagati nonostante le ultime due vittorie con Siena e Pescara – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro –. Il Napoli non è un avversario qualsiasi e i numeri dicono che la squadra di Mazzarri sta facendo ancora meglio dell’anno scorso. Per fare punti al San Paolo non basterà nemmeno essere perfetti: noi andiamo comunque a provarci cercando di fare la nostra partita. Il momento negativo di Cavani? Lui è uno che fa sempre paura, avrà sicuramente voglia di tornare al gol. Formazione? Nelle ultime due gare Livaja ha affiancato Denis perché avevamo avversari alla nostra portata, ma contro il Napoli non è detto che giochi lui – ha analizzato Colantuono –. Penso a Moralez, che con il Napoli ha sempre fatto bene creando problemi agli avversari. Dipenderà da lui, ma in queste ultime settimane si è allenato bene”.

Fonte: tuttoatalanta.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.