Stovini: “Saponara merita piazze come quella di Napoli. Valdifiori alla prima stagione in A..”

Stovini: “Saponara merita piazze come quella di Napoli. Valdifiori alla prima stagione in A..”

Lorenzo Stovini, ex calciatore dell’Empoli, è intervenuto nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Riccardo Saponara ha fatto molto bene e merita la possibilità in una grande squadra. Ovviamente la piazza di Napoli è diversa rispetto a quella di Empoli. Stesso discorso vale anche per Mirko Valdifiori, che è stato premiato con l’acquisto da parte del Napoli dopo una sola grande stagione in Serie A. Io credo che Saponara nel caso dovesse arrivare al Napoli potrebbe rivelarsi un gran investimento, l’importante è restare calmi”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google