Cerca
Close this search box.

Strakosha: ”Che emozione parare il rigore a Dybala. Voglio restare alla Lazio per molto tempo”

''Ho la fiducia dell'allenatore''

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, è stato intervistato da Superosport: “Non posso spiegare le emozioni vissute dopo la partita. Parare il rigore negli ultimi secondi è stata una cosa fantastica, forse la più grande della mia vita, ancor di più perché abbiamo vinto in rimonta. I primi complimenti? Sono arrivati dalla mia famiglia

Se mio padre mi aveva consigliato di aspettare il rigore? Me lo ha sempre detto. Una volta che l’ho ascoltato, ho fatto bene perché non ho dato punti di riferimento a Dybala regalando la vittoria alla squadra.

Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose. Personalmente, mi aspetto di crescere ancora di più. Io come possibile successore di Buffon alla Juventus? Non ne so nulla di un eventuale interesse del club bianconero. Sono molto felice alla Lazio. Ho la fiducia del mister e di tutto il club. Voglio restare qui a lungo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.