Cerca
Close this search box.

Stramaccioni: “Futuro? Deciderà Moratti”

"Mazzarri e Allegri parlano dopo la partita? Perchè devo farlo io"

Nel valzer delle panchine che coinvolge anche Walter Mazzarri e il suo eventuale successore c’è anche il futuro di Stramaccioni sulla panchina dell’Inter a tenere banco, ecco quanto ha dichiarato il giovane tecnico nerazzurro in conferenza stampa:

“Di nuovo la voce su Mazzarri? Sorrido perché, quello che vi rispondo non vi piace. Io e il presidente rispondiamo con chiarezza sull’argomento, non voglio rovinare il vostro divertente teatrino. Mazzarri, Allegri parlano dopo la partita, perché devo parlare io? Per me parla il presidente, è un clima quasi di propaganda. Lascio parlare il mio presidente i ragazzi saranno concentrati su domani, che domani allenerò io. Quanti sono stati confermati a maggio? Sarei il primo caso di non confermato a distanza di quattro giorni… Annuncio dopo la partita? Parlerà del futuro solo il presidente. Io non vi darò niente di diverso. Come ha già detto Moratti deciderà e annuncierà tutto lui”. 
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.