Cerca
Close this search box.

Strinic confessa: ”Lunedì sarò del Napoli. Ho rifiutato altre squadre italiane per vestire l’azzurro”

Il difensore croato arriverà a parametro zero dopo aver terminato il contratto che lo legava al Dnipro

Ivan Strini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passaggio al Napolial quotidiano Sloboda Damacja. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

"Mancano solo le visite mediche, ma col napoli è praticamente tutto fatto. Lunedì, se tutto va bene, sarò un nuovo calciatore del Napoli. Questo per me rappresenta una grade sfida. Altre italiane mi volevano, ma io ho scelto Napoli. Sostituzione di Zuniga e Ghoulam? Il Napoli crede in me, voglio dimostrare di essere stato una buona scelta. Sono stato fuori due mesi, ma adesso sto bene, ho recuperato. Sono felicissimo di essere allenato da un tecnico del calibro di Bentiez"

Clicca qui per l'articolo in lingua originale

Confermata la nostra esclusiva del 15 dicembre (clicca qui)

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.