Cerca
Close this search box.

Strinic: “E’ vero, ho ricevuto delle offerte, tra qualche giorno deciderò sul mio futuro”

"Non posso svelare i nomi dei club che mi hanno cercato"

Ivan Strinic, laterale basso croato del Dnipro, intervistato dal quotidiano ucraino Sport Express ha commentato le voci di mercato riguardanti un suo possibile addio:

“E’ il mio agente ad occuparsi delle questioni contrattuali francamente io ne so poco. Credo che tra qualche giorno saprò con sicurezza quale sarà il mio destino. Le trattative per il rinnovo con il Dnipro? Difficile dare una risposta. Ripeto, aspettiamo qualche giorno e vediamo. Mi sono fatto male il 9 novembre, durante la partita contro lo Shakhtar Donetsk, per questo sono rimasto fuori nelle ultime partite. Tra l’altro, l’infortunio mi ha impedito di raggiungere la nazionale e giocare la partita a San Siro contro l’Italia. Il tecnico Markevich crede in me. Dipendesse da lui, resterei senz’altro al Dnipro. E’ vero, ci sono alcune squadre che sono interessate a me. Non posso però svelare, naturalmente, i nomi dei club che hanno contattato il mio agente ma confermo di aver ricevuto alcune offerte”.

Fonte: raffaeleauriemma.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.